Pellegrini: “Oggi per chi tifa Inter è una gioia. Vedrò la partita a casa con genero e nipote”

L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini, in un’intervista a Il Giornale, ha parlato così della finale di Champions contro il Manchester City:
Purtroppo non sono potuto andare perché ho qualche problema personale e preferisco stare qui, calmo, e vederla in tv. Oggi per chi tifa Inter è una gioia, una soddisfazione enorme. Certo è una partita difficile, non ci sono dubbi. L’Inter non è favorita. Il Manchester è considerata una squadra di un altro pianeta, pur tuttavia sono fiducioso perché ho visto i nostri molto bene in questi ultimi mesi sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Potremmo essere una vera sorpresa.
Con chi vedrò la partita?
Con mio genero, tifoso interista accanito. E con mio nipote Guglielmo che ha 7 anni e mezzo. Si presenta sempre con la maglia dell’Inter e agli amici racconta che da grande vuole fare il presidente dell’Inter come il mio amato nonno Ernesto. È nato il giorno della fondazione dell’Inter, il 9 marzo, che sia un segno del destino?”
.

(Fonte: Il Giornale)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il sorteggio del nuovo Mondiale per Club, previsto negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, si terrà a Miami il 5 dicembre alle ore 19 italiane, come annunciato dalla FIFA. Tra le 12 squadre europee qualificate figurano Inter e Juventus, che scopriranno le loro avversarie. Il torneo coinvolgerà 32 squadre suddivise in […]

2 min di lettura

L’Inter può contare su una coppia d’attacco di alto livello con Lautaro Martinez e Thuram, tra le migliori in Europa, anche se ultimamente le loro prestazioni non sono state particolarmente brillanti. Di conseguenza, il club nerazzurro inizia a guardare con interesse al mercato per rinforzare il reparto offensivo. Con poche garanzie tra i sostituti – dato che Arnautovic […]