Frattesi: “Voglio restare in Serie A. Il mio riferimento gioca nell’Inter”

Davide Frattesi è destinato ad essere uno dei nomi più caldi della prossima sessione di mercato. Su di lui, infatti, ci sono le attenzioni fortissime di Inter, Juventus e Roma. Il centrocampista è stato protagonista della conferenza stampa di oggi a Coverciano, dove si trova in vista della semifinale di Nations League contro la Spagna. Primo argomento, ovviamente, il futuro.

“Ho detto al mio procuratore di chiamarmi solo se ci sono cose importanti. Nella mia carriera sono sempre andato avanti step by step, per me bisogna fare prima un altro passaggio in una squadra italiana prima di andare all’estero. Essere sul mercato non mi toglie tranquillità, è sempre un piacere trovarsi in questi discorsi perché significa che le cose fatte in passato sono state corrette”.

Ma Frattesi ha un riferimento nel suo ruolo? “Ne ho uno qui ed è Barella, in Italia è il migliore. Ho la possibilità di studiarlo da vicino e sicuramente rappresenta una fonte di ispirazione per me, anche perché fa pure assist”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è alla ricerca di un terzo attaccante vero, in grado di offrire un’alternativa credibile e di qualità a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo è Joshua Zirkzee, attualmente al Manchester United ma reduce da una stagione deludente. Nelle ultime due annate, i rincalzi offensivi come Arnautovic, Sanchez, […]

1 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato alla Gazzetta dello Sport in occasione dei suoi 80 anni, che compirà venerdì: “La Grande Inter di mio padre era un esempio e mi resta nel cuore, era l’equivalente dei Beatles. Unica come quel quartetto che sconvolse un’epoca particolare. Non riuscirei a fare abbinamenti musicali con tutte le altre squadre che […]