Pardo: “L’Inter non può andare avanti coi parametro zero…”

A Tutti Convocati (Radio24) ha parlato il giornalista Pierluigi Pardo il quale si è soffermato sulle mosse di mercato dell’Inter:
Il caso Acerbi è paradigmatico dello spendere poco e guadagnare sul campo però non puoi andare avanti tutta la vita coi parametro zero. Le pendenze economiche vanno risolte ma vanno riconosciuti i meriti di Marotta e della dirigenza interista. In una situazione economica non florida il club è riuscito a restare ad alti livelli. L’unica macchia di questi due anni è stato lo scudetto perso la scorsa stagione. Sul mercato sono state fatte delle operazioni oculate. Questo va riconosciuto, così come la gestione di Lukaku. Il Chelsea lo ha comprato pagandolo tanti soldi e lo hai ripreso sfruttando la sua esperienza non positiva in Inghilterra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]