MERCATO – Gosens verso l’Union Berlino. Ora Frattesi può arrivare all’Inter


Robin Gosens verso lo Union Berlino. Il club tedesco, reduce da un campionato da Champions in Bundesliga, sta provando in tutti i modi a portarsi a casa l’esterno nerazzurro. L’affare porterebbe nelle casse nerazzurre 20 milioni, cifra che Marotta e Ausilio sarebbero disposti a girare al Sassuolo, insieme a Mulattieri, che sarà controriscattato dal Frosinone, per arrivare ai 35 milioni che servono per portare in nerazzurro Davide Frattesi. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto, mentre al giocatore, con cui c’è di fatto già accordo, andrebbero 2,5 milioni a stagione per 5 anni. L’affare insomma sembra sul punto di sbloccarsi definitivamente.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.