MERCATO – Koulibaly verso il no all’Inter ed il sì all’Al Hilal

Sta per diventare una trattativa sfumata ancor prima di iniziare quella dell’Inter per Kalidou Koulibaly. Il difensore del Chelsea, come riferito dagli esperti di mercato di Sky Sport, avrebbe accettato la super offerta proveniente dai sauditi dell’Al Hilal. A seguirlo potrebbero esserci altri due blues: sulk portiere Edouard Mendy c’è l’Al Ahli, sull’attaccante Hakim Ziyech c’è l’Al Nassr. Il Chelsea vorrebbe convincere anche Romelu Lukaku ad accettare le offerte dall’Arabia Saudita, ma l’attaccante belga ha rifiutato e vuole rimanere all’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]