MERCATO – Retegui, Inter lontana: in prima fila ora ci sono la Fiorentina e il Lipsia

Il Corriere della Sera è tornato a parlare del futuro di Mateo Retegui. “Le voci di mercato che lo riguardavano non erano solo chiacchiere orchestrate dallo scaltro papà Carlos, tanto che l’Inter ha mandato a Malta per visionarlo Baccin, braccio destro del ds Ausilio e sembrava davvero interessata a questo 24enne un po’ grezzo, ma lottatore, potente e dal tiro in porta facile, secco e spesso efficace. Anche se marzo sembra già lontano, Retegui doveva essere l’arma in più per la finale di Nations, che però è sfumata con la sconfitta contro la Spagna giovedì“.

Le parole di Retegui

“E l’interesse di un mercato da Champions (pure Lazio e Milan erano state accostate a lui) ora sembra più nebuloso. Almeno in Italia, dove in prima fila c’è la Fiorentina, nella quale Mateo sarebbe titolare indiscusso. In Germania è ancora in corsa il Lipsia, che la Champions invece la giocherà”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]