Chalobah ammette: “Non conosco il mio futuro, ma l’Italia mi piace perché…”

In vacanza in Italia da qualche giorno e accostato da diverso tempo all’Inter come possibile nuovo innesto, il difensore del Chelsea, Trevoh Chalobah, ha rilasciato un’intervista nel centro di Milano a Matteo Barzaghi per Sky Sport.

“Se mi piacerebbe giocare in Serie A? Non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro, ho già giocato in Francia e in Inghilterra, per cui è possibile che io possa provare nuove avventure. Per un giocatore è molto importante fare esperienze differenti. Non conosco il mio futuro, ma l’Italia mi piace perché è un bellissimo Paese e il campionato è di grande livello. In questo momento, però, ho un contratto con il Chelsea e la mia concentrazione è sul presente. L’Italia mi piace, il tempo è bello, le persone sono gentili: mi trovo bene qui”.

L’inglese classe 1999 ammette quindi che “il livello del calcio qui è alto, la Serie A è una grande lega. Ho visto le finali europee, parliamo di squadre importanti. Tutto il movimento italiano è cresciuto e credo che i club arrivati nelle finali siano molto forti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a Radio La Red: “Sono orgoglioso della prestazione dell’Inter, tra andata e ritorno con il Barça la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà. In semifinale si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti con attacchi diversi. Il Psg in finale? Credo che sia una gara da 50 e 50. Anche […]