Guardiola: “Campione d’Europa perché un attaccante ha mancato un colpo di testa…”

A margine del ‘Legends Trophy’, Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, è tornato a parlare della finale vinta dal suo Manchester City contro l’Inter, pungendo Lukaku: “Xavi lo sa meglio di me. Quando vinci il campionato significa che sei stata la squadra migliore. Hanno giocato la fase a gironi di Champions League con una mezza difesa decimata e ora è il loro punto di forza. Ma io stesso sono campione d’Europa perché un attaccante a tre metri di distanza ha mancato clamorosamente un facile colpo di testa”.

Le parole di Guardiola

Ci abbiamo messo otto anni per vincere la Champions League, dacci un po’ di tempo“, ha concluso il tecnico spagnolo che ha battuto i nerazzurri a Istanbul.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]