Bergomi: “L’Inter deve ribadire che Barella è incedibile”

Su Nicolò Barella aumentano le sirene inglesi, con Newcastle, Liverpool, Chelsea e Manchester United desiderose di far loro le sue prestazioni. A Gazzetta dello Sport Giuseppe Bergomi si è opposto ad un’eventuale cessione del centrocampista sardo da parte dell’Inter. “Ontestamente credo sia normale l’interesse delle squadre inglesi, anzi, mi stupirei del contrario: come fa Barella a non essere nei pensieri dei migliori club del mondo? Parliamo di uno dei più forti centrocampisti d’Europa, che viene dall’ennesima grande stagione e ha dimostrato in Champions di non avere timore di alcun avversario. Credo sia logico vedere il nome di Nicolò accostato a tutte le big internazionali, ma da qui a parlare di possibile trattativa o cessione ce ne passa”.

Se dovesse arrivare davvero una super offerta? La si registra. E, poi, con garbo si ribadisce lo status del giocatore: “incedibile” – ha continuato Bergomi -. Ecco, credo che se l’Inter vuole continuare a essere protagonista in Italia e in Europa, deve anche avere la forza di rispedire al mittente eventuali proposte indecenti che possono arrivare per Barella. Nicolò deve essere il punto di partenza di qualsiasi progetto del club, nessun dubbio su questo: se la società vuole pensare in grande, allora deve sempre immaginare Barella al centro del suo progetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]