De Vrij, no ai petroldollari arabi: è pronto a rinnovare con l’Inter

C’è anche Stefan De Vrij tra i nomi che le squadre arabe stanno tentando di accaparrarsi a suon di petroldollari e contratti da capogiro, non ultima l’offerta a Marcelo Brozovic. Se il croato non ha fatto ancora pervenire una risposta definitiva, il difensore nerazzurro ha invece declinato la ricca offerta.

Secondo Footmercato, il club interessato a De Vrij era l’Al-Shabab. L’interista però ha rifiutato e ora è pronto a rinnovare il contratto in scadenza fra dieci giorni con i nerazzurri. Il classe 1992, dopo un anno e mezzo parecchio complicato che lo ha portato a perdere il posto da titolare in favore di un Acerbi impeccabile, nella fase cruciale della stagione è invece ritornato ai suoi livelli abituali, garantendo ottime prestazioni ogni qualvolta Simone Inzaghi lo ha chiamato in causa nelle rotazioni. E per questo l’Inter ha deciso di proseguire con lui.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]