MERCATO – Il Manchester United su Onana, l’Inter blocca Vicario

Potrebbe esserci un’altra partenza illustre oltre a quella di Brozovic verso i petroldollari arabi e di Edin Dzeko al Fenerbahce. Quella di André Onana. Sul portiere, come riferisce Sky Sport, è sempre più forte l’interesse del Manchester United diventata per ora l’unica pretendente.

“Nei prossimi giorni si capiranno le reali intenzioni del club inglese: se dovesse formulare un’offerta concreta, l’avventura a Milano di Onana potrebbe già finire. I nerazzurri però si sono già cautelati bloccando Guglielmo Vicario dall’Empoli. Il classe 1996 esordì proprio contro i nerazzurri in Serie A in un Inter-Cagliari dell’11 aprile 2021″. Confermate quindi le parole rilasciate qualche ora prima dal presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: “Una big italiana mi ha chiamato, ma deve cedere il suo portiere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, originario della Val Brembana e frequentatore della Curva Nord dell’Atalanta, è morto accoltellato nella notte durante una violenta rissa tra tifosi atalantini e interisti, scoppiata attorno all’una nei pressi dello stadio di Bergamo, in via Borgo Santa Caterina. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato all’esterno di un […]