MERCATO – Inter, occhio al Bremer-bis: Juventus e Milan preparano il sorpasso per Frattesi

Resta poco tempo a disposizione all’Inter per chiudere una volta per tutte la trattativa con il Sassuolo per Davide Frattesi. Al club nerazzurro basterà solamente una cessione per affondare il colpo, e quella più imminente sembrerebbe quella di Marcelo Brozovic in direzione Al Nassr. Più le ore passano, più l’affare rischia di complicarsi. L’Inter per ora resta in vantaggio per il centrocampista italiano classe 1999, ma le quotazioni di Juventus e Milan sono in rialzo. Si potrebbe verificare una sorta di Bremer-bis, nel famoso sorpasso dei bianconeri sull’Inter per il difensore brasiliano, quando l’Inter aveva già l’accordo con il Torino. Anche in quel caso la dirigenza nerazzurra prima di chiudere aveva prima bisogno di una cessione.

Del club bianconero, è di oggi il colloquo tra il ds Manna e l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Nella trattativa sarebbe stato inserito il difensore 2002 Koni De Winter, rientrato dal prestito dall’Empoli e del quale i neroverdi sono molto interessati. Tuttavia, come l’Inter, anche la Juve ha bisogno prima di una cessione importante prima di siglare l’accordo.

Più pericoloso rischia di diventare il Milan, vicina dal vendere Sandro Tonali al Newcastle per una cifra intorno ai 70 milioni. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio “in caso di cessione di Tonali in tempo breve, il Milan potrebbe accontentare la richiesta di 40 milioni del Sassuolo per Frattesi e anticipare gli altri club sul tempo”.

Frattesi, l’agente: “Inter, Juve, Milan o Roma? Una forse è più avanti…”

L’amministratore del Sassuolo Giovanni Carnevali ha incontrato l’agente di Davide Frattesi, Giuseppe Riso. All’uscita il procuratore ha concesso qualche breve battuta ai giornalisti presenti: “Abbiamo parlato un po’ per capire le alternative, come portare avanti la trattativa. Tonali? Sono qui per parlare di Frattesi”.

Le parole dell’agente di Frattesi

“Tutte su Frattesi, da Juventus a Inter, Milan, Roma? Diciamo che tutte stanno più o meno allo stesso punto, forse una più avanti“, si è lasciato scappare Riso.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]

1 min di lettura

Stefano Borghi ha parlato a Cronache di Spogliatoio: “Sono convinto che se l’Inter sarà bravissima, solo i primi mesi saranno contraddistinti dalla convivenza coi fantasmi della finale Champions. Se no, durerà molto il peso di giocare con quel ricordo. Il caso Hakan Calhanoglu? Le società devono avere un maggiore controllo sull’impiego dei social da parte dei […]