MERCATO – United e Real, assalto a Dimarco. La posizione dell’Inter

Raggiungere una finale di Champions League è un’esperienza che ogni tifoso vorrebbe vivere, ma porta con sé alcune conseguenze: una di queste è l’inevitabile assalto delle big europee ai giocatori migliori, inevitabilmente osservati durante il percorso europeo.

Oltre ai vari Barella, Onana e Brozovic, uno dei calciatori finiti nel mirino è Federico Dimarco, sul quale c’è il forte interessamento di due big del Continente: Manchester United e Real Madrid. Gli inglesi e gli spagnoli sarebbero già pronti a formulare una prima offerta ufficiale da recapitare in Viale della Liberazione.

Ma qual è la posizione dell’Inter a riguardo? Ebbene, se per Onana e Brozovic c’è una disponibilità di massima a trattare, la situazione di Dimarco è più simile a quella di Barella: viene ritenuto incedibile. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, “i dirigenti nerazzurri, che hanno fatto firmare a Federico un rinnovo fino al 2026 un anno e mezzo fa, non hanno però nessuna intenzione di farlo partire. L’alto rendimento nel post-Perisic ha convinto tutti, semmai potrebbe cambiare la sua riserva: Gosens è vicino a tornare in Bundesliga e al suo posto il preferito è Carlos Augusto del Monza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]