Lukaku rifiuta 100 milioni di euro dall’Arabia Saudita per… l’Inter

Romelu Lukaku rifiuta 100 milioni di euro dall’Arabia Saudita per… l’Inter. “L’Inter resta l’unica opzione presa in considerazione dal belga per la prossima stagione – scrive la Gazzetta dello Sport – nonostante le voci sul presunto interesse del Milan e l’ennesima ricca proposta arrivata dall’Arabia Saudita e prontamente rifiutata (si parla di 100 milioni di euro circa in tre anni messi sul piatto). Big Rom ha rifilato un altro no anche alla nuova offerta arrivata dagli emissari della Saudi Pro League, in questi giorni di base a Londra”.
Secondo la Gazzetta la prima proposta che gli era stata recapitata (25 milioni per due anni) è stata alzata oltre quota 30 e allungata di una stagione, ma senza abbattere la volontà di Lukaku di restare in Europa. Meglio se con la maglia nerazzurra addosso.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]