MERCATO – Non solo primo portiere, l’Inter pensa anche al secondo: spunta Audero

Inter al lavoro su tutti i reparti, anche in porta. Sfumato Vicario, ad un passo dal Tottenham,il club nerazzurro dovrà capire anche quale sia il futuro di André Onana corteggiato dalla Premier League. La dirigenza sta pensando ad un paio di alternative per il portiere titolare, ma deve muoversi e sembra lo stia già facendo anche per un vice. Non è ancora chiaro cosa farà Handanovic in scadenza di contratto ma la sensazione è che le strade si dividano. Nel caso di addio con il capitano sarà necessario anche un secondo portiere.

Secondo Sky Sport, l’Inter avrebbe fatto un sondaggio su Emil Audero, portiere della Sampdoria retrocessa in Serie B. Sul classe ’97 di origini indonesiane ci sarebbero anche Bologna, Lazio e Napoli. La richiesta dei blucerchiati è di 10 milioni di euro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]