Frattesi apre all’Inter: “Io ho scelto la squadra. Barella? Non sarebbe un problema giocare con lui”

L’asta scatenata tra Inter, Milan e Juve per Davide Frattesi sembra essere giunta al capolinea. Il giovane talento del Sassuolo pare avere le idee chiare sul suo desiderio, anche se preferisce non svelarlo. “Inter in vantaggio? Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra. E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi. Però sento che ci sono altre società interessate a me.
Io sono una mezzala e voglio essere sfruttato per le mie caratteristiche. Credo sia normale. Un problema giocare con Barella? No, assolutamente. Io posso partire da sinistra, così quando mi accentro calcio con il piede buono. Che con l’altro a volte faccio dei danni…”.

Frattesi, l’agente: “Inter, Juve, Milan o Roma? Una forse è più avanti…”

L’amministratore del Sassuolo Giovanni Carnevali ha incontrato l’agente di Davide Frattesi, Giuseppe Riso. All’uscita il procuratore ha concesso qualche breve battuta ai giornalisti presenti: “Abbiamo parlato un po’ per capire le alternative, come portare avanti la trattativa. Tonali? Sono qui per parlare di Frattesi”.

Le parole dell’agente di Frattesi

Tutte su Frattesi, da Juventus a Inter, Milan, Roma? Diciamo che tutte stanno più o meno allo stesso punto, forse una più avanti“, si è lasciato scappare Riso.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]