Lautaro Martinez, quello in Supercoppa è il gol più bello della stagione: battuto Barella

Per il secondo anno consecutivo Lautaro Martinez si aggiudica il premio di gol più bello della stagione. Dopo che nel 2021/2022 aveva dominato con il destro all’incrocio ad Anfield contro il Liverpool, ora il Toro si prende un altro riconoscimento. Il LeoVegas.News Goal of the Season, assegnato dai tifosi nerazzurri tramite il voto sui canali social ufficiali del Club, va all’attaccante argentino: a essere premiata è la rete segnata a Riyadh, di esterno destro, nella Supercoppa Italiana vinta contro il Milan.

Lautaro Martinez, il gol al Milan

Il gol del 3-0, sfuggendo dalla marcatura di Tomori, disegnato con l’esterno destro. Una traiettoria incredibile, festeggiata con un’esultanza già diventata iconica. Lautaro sotto allo spicchio di tifosi nerazzurri, con la maglia numero 10 in mano e i compagni di squadra ad abbracciarlo. Un trionfo, a Riyadh, e nella finale del gol della stagione, dove il gol di Lautaro ha avuto la meglio sul destro al volo di Barella contro la Cremonese. Si chiude così la sfida per il gol più bello: un tabellone di 16 prodezze che comprendeva gol di Prima Squadra, Prima Squadra Femminile e Primavera. In lizza gli 8 vincitori del “LeoVegas.News Goal of the month” e gli altri 8 gol più votati nel corso della stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]