Marianella: “Nell’Inter non c’è un giocatore dello stesso valore di Brozovic”

Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport anche di Inter: “Brozovic ha avuto una carriera straordinaria tra Inter e Nazionale croata per suo merito, non ha una grande fisicità ma ha un’intelligenza calcistica superiore alla media: sa comandare il centrocampo, conosce bene i tempi per inserirsi. Non per niente è stato appetito sul mercato, non solo in Arabia Saudita ma anche dal Barcellona“.

Le parole di Marianella

“Capisco l’Inter che ha necessità pressanti a livello economico e sta facendo un lavoro incredibile di bilancino ma deve cedere dei giocatori, però penso che Brozovic avrebbe meritato un palcoscenico diverso, almeno rimanendo in Europa. Credo che nella rosa dell’Inter al momento non ci sia un calciatore che ha lo stesso valore di Brozovic, decisivo in entrambe le fasi di gioco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]