Moratti: “Con la Juve una guerra, limitata all’ambito sportivo. Anche se…”

Massimo Moratti ha presentato a Urbino una lectio magistralis: “Se hai ricevuto tanto, hai ancora di più il dovere di farti carico degli altri, perché nessuno sia escluso”.

Le parole di Moratti

“Diventare presidente dell’Inter non è stato un atto di generosità, all’inizio. Alla fine però posso dire che ho capito che significa investire nel calcio. Ogni difficoltà che ho incontrato mi ha restituito esperienza. Il calcio mi ha insegnato ad affrontare la vita. A vincere e a perdere. A passare dal paradiso all’inferno improvvisamente. Mi ha insegnato la pazienza. Essere presidente dell’Inter è stato un privilegio, mai un peso. Dal calcio ho imparato anche la guerra. Con la Juventus. Una guerra limitata all’ambito sportivo, certo. Anche se…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]