Marotta: “Il prezzo di Frattesi continua a salire. Brozovic? Come sempre decide il giocatore”

Giuseppe Marotta ha preso parte alla cerimonia di apertura del calciomercato insieme ai dirigenti delle altre squadre. Il Ceo sport dell’Inter è intervenuto iniziando a parlare dei risultati del calcio italiano nella stagione appena archiviata. “Il calcio italiano è un prodotto di alta qualità e lo abbiamo risultato con i risultati in questa stagione delle nostre formazioni in Europa – le sue parole riportate da Gazzetta dello Sport -. Se abbiamo portato tre squadre in finale vuol dire che abbiamo competenze forti”.

Sulle piste caldissime del mercato appena iniziato – “Frattesi all’Inter? Giovanni è bravo e abile. Sa destreggiarsi sul mercato. Non ha ancora ricevuto tutte le proposte e il prezzo continua a salire… Brozovic? E’ arrivata questa richiesta, ma, come sempre nel calcio, decide sempre il calciatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]