MERCATO – Oggi l’affondo (decisivo?) per Frattesi… con la Roma alla finestra


La cessione di Marcelo Brozovic ormai data per fatta, l’Inter può ora andare decisa sul grande obiettivo a centrocampo, Davide Frattesi. E’ prevista oggi a Rimini la cerimonia di apertura del calciomercato dove saranno presenti Giuseppe Marotta e l”a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali. E’ chiaro che i due si incontreranno per arrivare al punto d’incontro per il trasferimento del centrocampista classe ’99.

L’offerta dell’Inter

Il club nerazzurro metterà sul piatto tutta la cifra incassata per Brozovic (23 milioni di euro) più il cartellino di Samuele Mulattieri, attaccante molto gradito dai neroverdi, valutato 7 milioni. E’ l’offerta ipotizzata da Gazzetta dello Sport. Ci sarebbe distanza tra domanda ed offerta, in quanto il Sassuolo valuta Frattesi 40 milioni di euro, ben 10 milioni in più di quanto offre l’Inter. Per questo l’incontro di oggi tra Marotta e Carnevali può risultare decisivo, proprio per cercare un punto d’incontro che possa far contenti tutti, compreso il calciatore che ha accettato da tempo la destinazione.

Occhio alle concorrenti: la Roma

Il tempo stringe per l’Inter per accaparrarsi le prestazioni del giocatore del Sassuolo. L’incontro di oggi può risultare determinante. Nel caso non arrivasse la fumata bianca da Rimini, le quotazioni dell’Inter rischierebbero di scendere vertiginosamente in favore degli altri club predendenti. Poco convincenti gli interessamenti di Juventus e Milan. Da prendere con molta più attenzione la Roma, che osserverà da vicino la trattativa tra Carnevali e Marotta. I giallorossi avevano chiesto da tempo informazioni sul calciatore, come rivelato dall’a.d. del Sassuolo in diverse interviste. La dirigenza giallorossa in questi giorni si è potuta muovere solamente attraverso vendite e parametri zero, dovendo risolvere questioni con l’Uefa di bilancio della stagione 2022-23. Con la chiusura del bilancio prevista proprio oggi, non è escluso che il d.s. Thiago Pinto avanzasse una proposta più convincente di quella dei nerazzurri. Come non è da escludere il gradimento del giocatore di tornare alla Roma.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]