L’Inter saluta Brozovic, il giocatore risponde polemico con un commento

Dopo l’ufficialità del passaggio di Marcelo Brozovic all’Al Nassr per 18 milioni di euro arrivata nella giornata ufficiale di ieri tramite la società saudita, il club nerazzurro ha salutato il croato sulle proprie pagine social tramite una foto che lo ritrae con la maglia dell’Inter e un commento a corredo: “330 presenze, 31 gol, 5 trofei, un viaggio di 8 anni in nerazzurro”.

Tuttavia, il regista non ha apprezzato le modalità con cui il club gli ha reso omaggio, commentando così su Instagram il post in questione: “Grande saluto…bellissima foto”, cui fa seguito un emoji ironicamente sorridente. L’ennesima riprova che fra l’Inter e Brozovic non sia finita bene e che, probabilmente, ci fossero delle tensioni da tempo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]