Samaden: “Inter, esperienza incredibile ma l’Atalanta mi ha convinto in 10 minuti”

Roberto Samaden è stato presentato come nuovo responsabile del Settore giovanile dell’Atalanta: “Sono onorato dell’opportunità, ringrazio la proprietà per avermi scelto. Ho vissuto un’esperienza incredibile all’Inter e onestamente pensavo di completare la mia esperienza in una prima squadra, avevo di fatto già optato per un’altra scelta”.

Le parole di Samaden

“Parlando con Luca Percassi in dieci minuti ho cambiato idea, soprattutto visti quelli che sono i progetti che l’Atalanta ha sui giovani. Ho sempre detto che è nel DNA della società investire sui ragazzi. Non vedevo l’ora di iniziare, sebbene dopo 33 anni non sia facile cambiare. Ho provato emozione a vedere la foto di Favini all’ingresso. Ha influito sulla mia scelta pensare di poter essere al suo posto. Chiaramente oggi si parla di un calcio diverso, e gli stessi ragazzi sono totalmente diversi. Bisogna cercare anche di farli divertire e sorridere un po’ di più”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ospite speciale a Silverstone, dove domenica si correrà il Gran Premio di Formula 1, José Mourinho si è concesso ai microfoni di Sky Sport prima di riprendere ufficialmente la sua stagione calcistica. “L’unico motivo per cui posso mancare in Italia è perché nessuno vince di nuovo la Champions League lì“. Sull’Inter e il nuovo allenatore Chivu. “È uno […]