MERCATO – Sostituto di Bellanova: si pensa a Holm dello Spezia

Il mercato dell’Inter riguarda anche la fascia destra. Dopo l’addio con Raoul Bellanova, i nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto. Lo ha spiegato a Sky Sport Gianluca Di Marzio che ha fatto un nome.

Anche i nerazzurri si inseriscono alla corsa per Emil Holm dello Spezia. “In queste ore ci sono stati anche i primi contatti fra le due società per l’esterno destro classe 2000, per il quale la prima richiesta dei liguri, da poco retrocessi in Serie B, è significativa, e si aggira circa quindici milioni”. 

“Ora su di lui ci sono gli occhi della Juventus, che deve sostituire Juan Cuadrado, il cui contratto non è stato rinnovato (e ha già preso Weah in quel ruolo) e dell’Atalanta, che intanto ha chiuso per Sead Kolasinac e Mitchel Bakker. Proprio Holm è uno dei primissimi nomi considerati da Cristiano Giuntoli in questi giorni, dopo il suo arrivo alla Continassa e prima dell’ufficializzazione nella carica di nuovo ds bianconero. Ora si prospetta dunque una possibile sfida allargata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Michele Criscitiello nell’editoriale del lunedì su Sportitalia.it parla del ‘caso Lookman’. “Tutti ci hanno capito poco dell’affare Lookman. Ha sbagliato l’Inter che ha buoni rapporti con l’Atalanta e nel 2025 ancora non ha capito come lavora Percassi. Hanno sbagliato gli agenti del calciatore che hanno proposto l’attaccante nigeriano per 35 milioni di euro senza ascoltare […]

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]