Giovedì il via al ritiro: quali portieri saranno ad Appiano con Inzaghi?


Mancano tre giorni al via ufficiale della preseason nerazzurra, con il consueto ritrovo ad Appiano Gentile cui farà seguito la prima amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi, contro il Lugano alla Pinetina. Ma chi ci sarà a difendere la porta nerazzurra, vista la situazione portieri?

Cordaz non ha rinnovato scegliendo l’Al Nassr dell’amico Brozovic, mentre il club ha deciso per ora di tenere congelato il prolungamento di Handanovic in attesa dei risvolti fra i pali. In teoria, come riporta Tuttosport, “giovedì dovrebbe presentarsi alla Pinetina pure André Onana, ma tutto fa pensare che il portiere camerunese sarà in partenza per gli Stati Uniti con il Manchester United, considerato quanto Erik ten Hag si stia adoperando per averlo subito con sé”.

E allora ad Appiano Gentile ci sarà spazio per Filip Stankovic, figlio di Dejan di rientro dal prestito in Olanda al Volendam. Insieme a lui Ionut Radu che, reduce dal tragico errore di Bologna, ha trascorso la scorsa stagione prima alla Cremonese e poi all’Auxerre. A meno che non arrivino novità dal mercato e uno fra Trubin, Sommer e Di Gennaro (i tre obiettivi per la porta nerazzurra, una volta salutato Onana) sia già a Milano giovedì.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]