Trubin, l’affare si complica: il portiere dello Shakhtar Donetsk si allontana dall’Inter

La pista che potrebbe portare Anatoliy Trubin dallo Shakhtar Donetsk all’Inter è più impervia del previsto. Lo spiega Sportmediaset, secondo cui per l’estremo difensore della nazionale ucraina che ha un contratto in scadenza nel 2024 il il suo attuale club ha deciso di alzare la richiesta per cederlo: 35 milioni di euro. “Tanto, troppo per l’Inter che non ha intenzione di sborsare più di 10-15 milioni dopo l’eventuale partenza di Onana e l’affare che sembrava in definizione ha subito una brusca frenata”.

Turbin, la situazione

“A riportare il rilancio dello Shakhtar Donetsk è il portale ucraino sport.ua, che specifica come il club arancionero abbia deciso di alzare la richiesta per lasciare partire Trubin con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Un cambio di posizione che ha spiazzato l’Inter, non facendo naufragare la trattativa ma sicuramente rifilandole un brusco stop”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]