L’Inter ha il nuovo main sponsor: sarà Paramount+. Ecco le cifre

Doveva essere una partnership occasionale, da esibire nell’ultima giornata contro il Torino e in finale di Champions League a 4,5 milioni. Poi sembrava che la trattativa fosse in chiusura come retrosponsor di maglia per la prossima stagione. Adesso una nuova svolta: Paramount+ sarà il main sponsor dell’Inter.

Dopo la chiusura forzata dell’accordo con Digitalbits, dovuta all’inadempienza di quest’ultimo, il club nerazzurro ha quindi il nuovo partner principale da esibire sulla maglia: l’accordo sarà triennale e nelle casse di Viale della Liberazione entreranno circa 20 milioni netti a stagione.

(FONTE: SKY SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mattia Grassani ha parlato al Corriere dello Sport dell’affare Lookman. “La sentenza Diarra avrebbe, secondo alcuni, attribuito ai calciatori massima libertà di svincolarsi dal club di appartenenza. In realtà, credo che la lettura sin qui data alla portata della pronuncia della Corte sia, oltre che parziale, anche superficiale: la decisione emessa sul caso, infatti, non […]

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]