L’Inter ha il nuovo main sponsor: sarà Paramount+. Ecco le cifre


Doveva essere una partnership occasionale, da esibire nell’ultima giornata contro il Torino e in finale di Champions League a 4,5 milioni. Poi sembrava che la trattativa fosse in chiusura come retrosponsor di maglia per la prossima stagione. Adesso una nuova svolta: Paramount+ sarà il main sponsor dell’Inter.

Dopo la chiusura forzata dell’accordo con Digitalbits, dovuta all’inadempienza di quest’ultimo, il club nerazzurro ha quindi il nuovo partner principale da esibire sulla maglia: l’accordo sarà triennale e nelle casse di Viale della Liberazione entreranno circa 20 milioni netti a stagione.

(FONTE: SKY SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter vuole riprendersi dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo che ha mosso le zone basse della classifica. I nerazzurri, dopo la trasferta in Emilia sono ospiti del Frosinone nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A con i laziali invischiati nella lotta per non retrocedere. La gara Frosinone – Inter si disputerà venerdì […]

1 min di lettura

Il primo attaccante per alzare ulteriormente il livello della rosa da affidare a Simone Inzaghi per la prossima stagione resta Alberto Gudmundsson. Ma gli uomini mercato dell’Inter hanno sul proprio taccuino diverse alternative. Tra queste c’è Dodi Lukebakio, 26enne attaccante belga di origini congolesi che era già stato nei radar nerazzurri (e di altre squadre […]