Lautaro capitano! Inzaghi lo comunicherà oggi alla squadra

Chi sarà il prossimo capitano dell’Inter? Lautaro Martinez. Sarà l’argentino a raccogliere la fascia che è stata di Handanovic negli ultimi anni. Il tecnico lo comunicherà oggi alla squadra, ma non ci sono dubbi sul fatto che sarà lui a indossare la fascia.
“Il Toro argentino oggi sarà ad Appiano per iniziare la sua sesta stagione interista con tutt’altro status. La fascia che arrotolerà al braccio darà evidenza fisica a questo salto in avanti. Salutato l’eterno Handa e lasciati andare anche gli altri che gli erano davanti nella gerarchia, ovvero D’Ambrosio, Skriniar e Brozovic, ecco che l’argentino è diventato a tutti gli effetti il nuovo capitano dell’Internazionale. L’onore altissimo è anche responsabilità perché quel ruolo è appartenuto a grandi della storia del club: la fascia fu di Meazza e Mazzola, di Bergomi e Zanetti, ma Lautaro ha dimostrato di avere gli attributi per onorarla degnamente”, si legge su La Gazzetta dello Sport.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]