MERCATO – Pronto l’assalto a Sommer e Trubin. Priorità allo svizzero per il dopo Onana

Siamo ai dettagli per il trasferimento di André Onana al Manchester United. Come si ripete ormai da quasi un mese, saranno Yann Sommer ed Anatolj Trubin gli obiettivi per completare il reparto portieri dell’Inter.

Il primo nome ad arrivare, più facile e più abbordabile, sarà l’esperto Sommer. L’estremo difensore svizzero è legato al Bayern Monaco da una clausola rescissoria di 6 milioni di euro. L’Inter, sempre attenta alla sostenibilità in ogni minima operazione, vorrebbe non pagare la clausola per intero e sfruttare gli ottimi rapporti con il club bavarese, magari dilazionandola in più anni (stile Bisseck per intenderci). Se non si dovesse trovare un accordo l’Inter pagherà i 6 milioni di euro.

Per il giovane Trubin il discorso è un po’ pià complicato. Non sappiamo ancora quanto è il gradimento dell’estremo difensore ucraino di venire a Milano e, soprattutto, bisogna trovare l’accordo con lo Shakhtar Donetsk. L’Inter non vorrebbe spendere più di 15 milioni di euro, e probabilmente arriverà ad offrire 10 milioni + bonus. Il club ucraino ha fatto trapelare in varie interviste di pretendere una cifra da “top-player”. Dobbiamo però ricordare che il portiere è in scadenza e magari basterebbe una cifra abbastanza abbordabile. Sarà sufficiente l’offerta dell’Inter?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter batte 1-0 il Verona e tiene il passo del Napoli. A San Siro ai nerazzurri basta Asllani (9′) che realizza il rigore concesso da Manganiello per il tocco di mano di Valentini in area. Inter che ritrova il successo dopo cinque gare di digiuno (tra campionato e coppe), una vittoria importante che mantiene i nerazzurri a tre punti […]

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]