Correa: “Devo migliorare, voglio giocare e sentirmi importante”

Primi giorni di preparazione ad Appiano Gentile anche per Joaquin Correa. Il Tucu, la cui permanenze in nerazzurro non è scontata, ha parlato ai microfoni di Inter TV.

“Sarà una stagione difficilissima, ma vogliamo puntare in alto come abbiamo fatto nelle ultime due stagioni, in cui abbiamo vinto diversi trofei. L’obiettivo è quello di migliorarci e fare un ottimo campionato. Personalmente punto a giocare e sentirmi importante: voglio aiutare la squadra in tutto. Devo migliorare tanto, su diversi aspetti. In questi due anni non ho trovato la giusta continuità quindi lavoro per sentirmi bene in campo. Quest’anno ho iniziato il ritiro dal primo giorno ed è importante per avere poi una base per tutta la stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]