Onana – United: manca solo l’annuncio, le cifre definitive all’Inter

André Onana è un nuovo giocatore Manchester United e nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale. Il portiere camerunense, che lascia l’Inter dopo una sola stagione, si unirà ai Red Devils nella tournée negli Stati Uniti. Sky Sport ha svelato la cifra che incasserà l’Inter: 52,5 milioni di euro + 5 milioni di bonus. Una somma molto vicina ai 60 milioni che il club nerazzurro richiedeva all’inizio della trattativa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]