MERCATO – Sommer, tutt’altro che fatta: per ora Tuchel blocca la cessione


Niente fumata bianca per Yann Sommer all’Inter. L’affare per ora è in stand-by.Lo ha rivelato Gazzetta.it, spiegando che per ora il Bayern Monaco non intende liberare il portiere svizzero a causa delle condizioni fisiche di Neuer e della trattativa Mamardarshvili che sembra naufragata. Nonstante Sommer stia spingendo per il trasferimento all’Inter (con la quale ha già l’accordo per un biennale), il tecnico dei bavaresi Tuchel ha bloccato la sua cessione.

A meno di un colpo di scena nelle prossime ore, è da escludere che lo svizzero possa essere a disposizione di Inzaghi per la tournée in Giappone dei nerazzurri. Sommer in Giappone volerà, ma con il charter del Bayern Monaco: è nella lista dei convocati di Tuchel e decollerà lunedì dalla Baviera insieme al resto dei campioni di Germania.

Inzaghi in difficoltà per la tournée in Giappone Il tecnico di Piacenza sperava per le gare in Estremo Oriente contro Al Nassr e Psg di poter avere Sommer e invece, a meno di colpi di scena, tra i pali ci saranno Filip Stankovic e Di Gennaro, destinato a fare il terzo in questa stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]