Inter – Pergolettese: ad Appiano termina 10-0, poker di Lautaro

Finisce 10-0 il secondo test stagionale dell’Inter, che al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile ha affrontato la Pergolettese. Minuti delle gambe per tutti, anche per gli ultimi arrivati tra cui Cuadrado. Da segnalare la tripletta nel secondo tempo di Lautaro Martinez. Si è trattato dell’ultimo impegno dei nerazzurri di mister Simone Inzaghi prima della partenza di domenica per la tournée in Giappone, dove affronteranno Al Nassr e Paris Saint-Germain.

Primo tempo

Vantaggio nerazzurro al 19′ con un colpo di testa di Correa, sugli sviluppi di un corner, con gli ospiti che protestano per un fallo dell’attaccante argentino.
Sempre su calcio d’angolo il gol del 2-0, al 22′, a colpire di testa stavolta è Bastoni, il portiere della Pergolettese nulla può.
Al 30′ 3-0 firmato da Calhanoglu, con un forte ed angolato rasoterra dalla distanza che beffa il portiere della Pergolettese.
Al primo minuto di recupero del primo tempo, quarta rete di Denzel Dumfries, che infila con uno stacco di testa un cross dalla sinistra di Gosens.

calhanoglu

Secondo tempo

Al 63′ il 5-0 di Lautaro Martinez, che approfitta di una indecisione sotto porta della difesa della Pergolettese.
Al 75′ da corner gol di testa di Esposito per il 6-0.
Al 76′ Dimarco atterrato in area. Lautaro dal dischetto realizza il 7-0.
All’85’ Mkhitaryan fa 8-0, su assist di tacco di Esposito.
All’87’ Lautaro fa tripletta, 9-0 dopo una bella azione con Dimarco.
Al 93′ Acerbi viene atterrato in area, Lautaro fa il poker personale per il 10-0.

inter pergolettese
Reti: 19′ Correa, 22′ Bastoni, 30′ Calhanoglu, 45’+1′ Dumfries, 63′, 76′ (rig.), 87′ e 93′ (rig.) Lautaro, 75′ Esposito, 85′ Mkhitaryan

Formazione primo tempo

INTER (3-5-2): 35 Filip Stankovic; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 5 Sensi (dal 36′ 14 Fabbian), 8 Gosens; 11 Correa, 9 Thuram.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 97 Radu, 10 Lautaro, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 17 Cuadrado, 19 Lazaro, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Esposito, 32 Dimarco, 36 Darmian, 44 Stabile, 50 Aleksandar Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Formazione secondo tempo

INTER (3-5-2): Radu (dal 69′ Di Gennaro); Darmian, Acerbi, Stabile (dal 77′ Aleksandar Stankovic); Cuadrado (dal 77′ Lazaro), Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa scudetto in vista della nuova stagione di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Devo dire che quest’anno mi sembra tutto molto confuso… C’è stato pure l’infortunio di Lukaku, è impossibile fare una griglia di partenza, ci sono troppe […]

2 min di lettura

Il mercato dell’Inter sta prendendo la sua vera direzione. Dimenticato Lookman – mai davvero il profilo giusto per l’Inter – Marotta e Ausilio hanno alzato il livello della sfida: ora il focus è rinforzare il cuore pulsante della squadra, difesa e centrocampo. Perché Chivu vuole un’Inter ancora più dominante, in Italia e in Europa. IL […]

1 min di lettura

Xavier Jacobelli ha parlato a TMW Radio: “Lookman? Credo sia un’operazione indipendente, Juric aveva bisogno di un esterno d’attacco con le qualità di Zalewski che va a colmare le lacune viste nell’amichevole con la Juventus. Lookman continua a seguire una direzione che procurerà un danno principalmente a lui”. Le parole di Jacobelli “Lookman non si allena […]

1 min di lettura

Un nuovo club si aggiunge alla lista delle pretendenti per Benjamin Pavard. Il difensore dell’Inter, che la società nerazzurra sarebbe disposta a cedere davanti a un’offerta ritenuta adeguata, è finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Pavard, la situazione Dopo l’interesse manifestato da Galatasaray, NEOM e dal Lille – sua ex squadra – […]