Inter – Pergolettese: ad Appiano termina 10-0, poker di Lautaro

Finisce 10-0 il secondo test stagionale dell’Inter, che al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile ha affrontato la Pergolettese. Minuti delle gambe per tutti, anche per gli ultimi arrivati tra cui Cuadrado. Da segnalare la tripletta nel secondo tempo di Lautaro Martinez. Si è trattato dell’ultimo impegno dei nerazzurri di mister Simone Inzaghi prima della partenza di domenica per la tournée in Giappone, dove affronteranno Al Nassr e Paris Saint-Germain.

Primo tempo

Vantaggio nerazzurro al 19′ con un colpo di testa di Correa, sugli sviluppi di un corner, con gli ospiti che protestano per un fallo dell’attaccante argentino.
Sempre su calcio d’angolo il gol del 2-0, al 22′, a colpire di testa stavolta è Bastoni, il portiere della Pergolettese nulla può.
Al 30′ 3-0 firmato da Calhanoglu, con un forte ed angolato rasoterra dalla distanza che beffa il portiere della Pergolettese.
Al primo minuto di recupero del primo tempo, quarta rete di Denzel Dumfries, che infila con uno stacco di testa un cross dalla sinistra di Gosens.

calhanoglu

Secondo tempo

Al 63′ il 5-0 di Lautaro Martinez, che approfitta di una indecisione sotto porta della difesa della Pergolettese.
Al 75′ da corner gol di testa di Esposito per il 6-0.
Al 76′ Dimarco atterrato in area. Lautaro dal dischetto realizza il 7-0.
All’85’ Mkhitaryan fa 8-0, su assist di tacco di Esposito.
All’87’ Lautaro fa tripletta, 9-0 dopo una bella azione con Dimarco.
Al 93′ Acerbi viene atterrato in area, Lautaro fa il poker personale per il 10-0.

inter pergolettese
Reti: 19′ Correa, 22′ Bastoni, 30′ Calhanoglu, 45’+1′ Dumfries, 63′, 76′ (rig.), 87′ e 93′ (rig.) Lautaro, 75′ Esposito, 85′ Mkhitaryan

Formazione primo tempo

INTER (3-5-2): 35 Filip Stankovic; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 5 Sensi (dal 36′ 14 Fabbian), 8 Gosens; 11 Correa, 9 Thuram.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 97 Radu, 10 Lautaro, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 17 Cuadrado, 19 Lazaro, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Esposito, 32 Dimarco, 36 Darmian, 44 Stabile, 50 Aleksandar Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Formazione secondo tempo

INTER (3-5-2): Radu (dal 69′ Di Gennaro); Darmian, Acerbi, Stabile (dal 77′ Aleksandar Stankovic); Cuadrado (dal 77′ Lazaro), Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]