MERCATO – Il Bayern tratta per due portieri: ora Sommer più vicino all’Inter


Yann Sommer è partito per la tournée in Giappone, non con l’Inter ma con il Bayern Monaco. Il tecnico Tuchel hanno chiesto pazienza ai nerazzurri per valutare le condizioni di Manuel Neuer. L’Inter potrebbe anche pagare la clausola di 6 milioni euro ma, volendo pagare un paio di milioni in meno, ha deciso di aspettare le esigenze del club tedesco. Accelerazioni potrebbero esserci nelle prossime ore, viste le novità di mercato in Germania riportate da Gazzetta dello Sport.

“Di certo, Marotta e Ausilio, rimasti in Italia (il d.s. volerà in Giappone tra qualche giorno, l’a.d. oggi sarà a Roma per il Consiglio Federale), hanno raccolto con piacere le ultime tedesche: il Bayern pare essersi deciso a fare passi concreti e ha due obiettivi nel mirino, Oliver Baumann dell’Hoffenheim e Yassine Bounou, marocchino del Siviglia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]