MERCATO – Trubin si complica? C’è l’alternativa: Emil Audero

Come ripetuto da settimane, Yann Sommer è un promesso sposo dell’Inter e avrà il compito nella prossima stagione di non far rimpiangere André Onana. Lo svizzero però non basta a completare il pacchetto degli estremi difensori dell’Inter.

Il sogno dei nerazzurri resta quello di assicurarsi Anatolij Trubin, classe 2001 titolare dello Shakhtar Donetsk e della Nazionale Ucraina. L’Inter però non vorrebbe pagare allo Shakhtar pià di 10 milioni di euro. Se le richieste del club ucraino non dovessero abbassarsi, la dirigenza nerazzurra avrebbe pronta l’alternativa.

L’ottimismo resiste – scrive Gazzetta dello Sportma se la trattativa dovesse complicarsi ancora, occhio al doriano Emil Audero: è considerato un secondo di garanzia, ideale per limitarsi a stare dietro allo svizzero.

emil audero

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]