Coppa Italia, svelato il tabellone: possibile derby Inter-Milan in semifinale


Sarà Catanzaro-Foggia, sabato 5 agosto, la prima gara della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. La nuova edizione del torneo partirà anche in questa stagione dal Turno Preliminare. Le altre gare saranno Reggiana-Pescara, Feralpisalò-LR Vicenza e Cesena-Virtus Entella, tutte in programma domenica 6 agosto.

Coppa Italia, il tabellone

I Trentaduesimi di Finale vedranno invece entrare in scena le prime formazioni di Serie A. Venerdì 11 agosto si affronteranno Frosinone-Pisa, Udinese-Catanzaro/Foggia, Genoa-Modena, Bologna-Cesena/V.Entella. Sabato 12 agosto sarà invece il turno di Empoli-Cittadella, Bari-Parma, Hellas Verona-Ascoli e Cagliari-Palermo. Salernitana-Ternana, Sassuolo-Cosenza, Lecce-Como e il Monza contro la vincente di Reggiana-Pescara scenderanno in campo domenica 13 agosto, mentre lunedì 14 agosto le gare saranno Cremonese-Crotone. Sampdoria-Sudtirol, Spezia-Venezia e Torino- Feralpisalò/LR Vicenza.

Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma inizieranno il loro percorso nella competizione a partire dagli Ottavi di Finale. Nel “settore” nerazzurro, si affronteranno nel turno preliminare Cesena-Entella, con la vincente che andrà ad affrontare il Bologna mentre dall’altra parte si sfideranno Hellas Verona e Ascoli. Una di queste sarà la prima rivale dei ragazzi di Simone Inzaghi che ai quarti potrebbero trovare la Fiorentina e in semifinale il Milan.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]