Frattesi: “Avevo deciso di venire all’Inter un anno e mezzo fa, dopo Inter-Sassuolo 0-2”

Uno dei volti nuovi dell’Inter, Davide Frattesi, ha parlato a Dazn prima della partenza per la tournée in Giappone.
“Sono arrivato con molto entusiasmo. Diciamo che è tutto bello. Si lavora per stare meglio durante il campionato e le altre competizioni. Ho iniziato a pensare di venire all’Inter un anno e mezzo fa, quando con il Sassuolo abbiamo battuto i nerazzurri 2-0 a San Siro. Quel giorno ero rimasto colpito dallo stadio e dai tifosi. Quando ho saputo che l’interesse era concreto ho scelto immediatamente. Insieme a Barella può nascere una bella amicizia. Abbiamo più o meno lo stesso carattere, sicuramente ci troveremo. Secondo me Barella è il centrocampista migliore in Italia, spero continui così perché ci darà una mano incredibile”.

“Ho ringraziato mister Dionisi e i miei compagni al Sassuolo perché sono stati per me fondamentali, mi hanno aiutato nei momenti difficili. Inzaghi? Lo avevo visto già in Sardegna in vacanza, mentre la trattativa era ancora in corso. Già avevo l’intenzione di venire all’Inter. Ci siamo rivisti felicemente qui ad Appiano. Sicuramente ha contribuito a convincermi”. Bastoni è stato il primo a darmi il benvenuto, poi Barella e Darmian. Appena sono arrivato, poi tutti gli altri. Già in Nazionale ne avevamo parlato e sapevamo. Tutti mi hanno detto che si sta bene e non posso che confermare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]