MERCATO – Sommer e Inter più vicini: accordo verbale con il Bayern. Le cifre


E’ ormai solo questione di qualche giorno, la decisione è già stata presa da tempo. Yann Sommer diventerà dell’Inter. Nonostante i rallentamenti di questi giorni lo svizzero è destinato a prendere il posto di Onana tra i pali dei nerazzurri. Come riportano Sky Sport Italia e Sky Sport Deutschland, è stato raggiunto un accordo verbale con il Bayern Monaco per il trasferimento per una cifra di 4 milioni di euro più bonus, quindi senza pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro.

Si conta di chiudere nel weekend o ad inizio della prossima settimana. Il tempo con il quale i tedeschi sperano di poter chiudere per il loro nuovo estremo difensore, il candidato favorito è David Raya del Brentford.
L’accordo tra Inter e Sommer era invece stato trovato da tempo per un biennale con opzione per il terzo. Il club nerazzurro per l’ingaggio potrà usufruire dei vantaggi fiscali del decreto crescita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]