IL RETROSCENA – L’estate scorsa Lukaku incontrò il Milan per…

Le vicende relative a Romelu Lukaku non smettono di stupire, anche a distanza di un anno. Già, perché il clamoroso voltafaccia verso l’Inter non è certo l’unico colpo di scena riguardante l’attaccante belga, che anche l’estate scorsa – quando sembrava pronto a fare di tutto pur di ritornare in nerazzurro – non si fece mancare un mezzo “tradimento”.

A svelarlo è l’account Instagram di Cronache di Spogliatoio, in una notizia a cura di Emanuele Corazzi: “Probabilmente una mossa per mettere pressione all’Inter. Ma l’estate scorsa, quando Lukaku era ancora un giocatore del Chelsea, chiamò Paolo Maldini e incontrò l’entourage del Milan. Poi non se ne fece nulla e l’Inter trovò l’accordo per il prestito oneroso. Robe che capitano nel calciomercato, sia chiaro; tornando a oggi, estate 2023 Lukaku è isolato: non sente più gli ex compagni dell’Inter, avvelenati per l’accaduto. Giuntoli andrà a Londra per parlare col Chelsea, ma prima bisogna vendere Vlahovic”.

(FONTE: CRONACHE DI SPOGLIATOIO VIA IG)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]