Tuchel: “Sommer può restare. Dobbiamo pensare agli interessi del club


Mentre l’Inter si appresta a fronteggiare il PSG con a porta Stankovic, in attesa del portiere titolare dopo la cessione di Onana, Tuchel torna a parlare di Sommer:

“Non è semplice per Sommer, ha questo desiderio (di andare all’Inter, ndr). Ma ha un contratto e al momento è il nostro portiere. Certo che può restare con noi ma è anche normale per i giocatori avere altri pensieri. Neuer sta cercando di recuperare velocemente. Sommer è un grande portiere e dobbiamo pensare agli interessi del club”.

Parole che non lasciano intendere una cessione a breve, ma l’importante è avere un estremo difensore prima dell’inizio del campionato. Con la consapevolezza che siamo già ad agosto e mancano poco più di due settimane dal primo fischio di inizio ufficiale. L’Inter deve cambiare obiettivo velocemente o convincere il Bayer con un ultimatum.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]