Tuchel: “Sommer può restare. Dobbiamo pensare agli interessi del club

Mentre l’Inter si appresta a fronteggiare il PSG con a porta Stankovic, in attesa del portiere titolare dopo la cessione di Onana, Tuchel torna a parlare di Sommer:

“Non è semplice per Sommer, ha questo desiderio (di andare all’Inter, ndr). Ma ha un contratto e al momento è il nostro portiere. Certo che può restare con noi ma è anche normale per i giocatori avere altri pensieri. Neuer sta cercando di recuperare velocemente. Sommer è un grande portiere e dobbiamo pensare agli interessi del club”.

Parole che non lasciano intendere una cessione a breve, ma l’importante è avere un estremo difensore prima dell’inizio del campionato. Con la consapevolezza che siamo già ad agosto e mancano poco più di due settimane dal primo fischio di inizio ufficiale. L’Inter deve cambiare obiettivo velocemente o convincere il Bayer con un ultimatum.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Restano da sistemare solo gli ultimi dettagli, poi Valentin Carboni sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’accordo con l’Inter è ormai definito, e si basa su una formula decisamente insolita. Il talento argentino si trasferirà in Liguria in prestito secco, ma con un particolare sorprendente: sarà l’Inter a pagare il Genoa. Sì, perché il […]

1 min di lettura

Una clausola rescissoria scade, un’altra resta attiva ancora per tutto il mese di luglio. Allo scoccare della mezzanotte di ieri è infatti decaduta l’opzione che permetteva ai club stranieri di trattare direttamente con Marcus Thuram, versando nelle casse dell’Inter 85 milioni di euro per liberarlo. Una tutela scaduta, dunque, ma un’altra resta valida: si tratta […]