Zenga: “Ho fiducia nei nuovi acquisti, ma nell’Inter c’è un vero problema”

Da poco sbarcato in Indonesia per ricoprire il ruolo di direttore tecnico del Persita Tangerang, Walter Zenga ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera: “A Giacarta c’è uno dei più grandi Inter Club del mondo…”.

L’ex portiere ha poi parlato della nuova Inter che sta prendendo forma: “Sono stati presi giocatori giovani ma già rodati: ho fiducia nei nuovi acquisti. Il vero problema è che manca ancora il portiere. Non credo mi basti una settimana di allenamento, ma nel caso sono a disposizione…”.

Sul nuovo stadio: “30 anni fa i tifosi facevano a piedi da Lotto allo stadio, chi arrivava prima occupava il posto migliore. È un’epoca finita. Si è perso troppo tempo, Inter e Milan devono avere un loro stadio. Lo stadio moderno è fondamentale e San Siro è superato: non produce reddito. Impensabile anche immaginare di ristrutturare un impianto dove giocano due squadre di questo livello”.

(FONTE: CORRIERE DELLA SERA)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]

1 min di lettura

Il Paris Saint-Germain ha annunciato ufficialmente l’assenza di sette titolari per la prossima gara di campionato contro il Montpellier, in programma sabato 10 maggio. Una notizia che suona come un privilegio per molti tifosi dell’Inter, che invece non possono permettersi rotazioni simili. A riposare saranno Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Marquinhos, Nuno Mendes, Willian Pacho, Fabian […]