Biasin: “Incredibile ma vero: oggi è il giorno di Sommer all’Inter”

Dopo le indiscrezioni nelle ore precedenti, è arrivata anche la conferma del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. L’Inter ha deciso di non aspettare più il Bayern Monaco ed eserciterà la clausola per portare Yann Sommer a Milano.

Questo il commento su Twitter di Biasin – “Incredibile ma vero: Oggi è il giorno di Sommer all’Inter. Ma davvero. Per una questione di rapporti tra club l’Inter ha atteso che il Bayern trovasse una soluzione in porta, il ritardo nelle operazioni ha convinto i nerazzurri a pagare la clausola di 6 milioni. Perché il rapporto con il #Bayern è importante, ma quello con Inzaghi di più”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]