MERCATO – Correa, ancora nessuna offerta. Se parte l’Inter proverà a…

L’Inter ha individuato in Gianluca Scamacca il sostituto di Romelu Lukaku: a quel punto sarebbe completa, con quattro attaccanti a disposizione. Tuttavia, in Viale della Liberazione proveranno a piazzare Joaquin Correa, reduce da due anni parecchio deludenti, per rimpiazzarlo con una punta più funzionale al progetto tecnico. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.

“Da settimane si vocifera di un interesse non meglio specificato dall’Arabia Saudita per il Tucu. In effetti alcuni intermediari hanno sondato il terreno per verificare la possibilità di un trasferimento. Ma fin qui nessun club ha avanzato realmente un’offerta. Non sono esclusi sviluppi in tal senso, ma ad oggi l’Inter è senza proposte concrete in mano. Per la verità, a giugno al giocatore sono arrivate proposte da due società, una dalla Spagna e un’altra dalla Premier League. Ma nessuna delle due prevedeva l’acquisto a titolo definitivo del giocatore. È la condizione che chiede l’Inter per liberare l’argentino”.

Ma se il Tucu dovesse lasciare effettivamente l’Inter, quale sarebbe l’obiettivo di Marotta e Ausilio? Ritornerebbe di moda Folarin Balogun, punta di proprietà dell’Arsenal già cercato dai nerazzurri in questa sessione estiva. “Balogun al posto di Correa vorrebbe dire di fatto aver rivoluzionato il reparto offensivo rispetto alla scorsa stagione: dei quattro attaccanti finalisti ad Istanbul, resterebbe solo Lautaro. Ma a quel punto Inzaghi avrebbe un reparto completo anche per caratteristiche, oltre che per prospettive e margini di crescita”.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]

1 min di lettura

Il Paris Saint-Germain ha annunciato ufficialmente l’assenza di sette titolari per la prossima gara di campionato contro il Montpellier, in programma sabato 10 maggio. Una notizia che suona come un privilegio per molti tifosi dell’Inter, che invece non possono permettersi rotazioni simili. A riposare saranno Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Marquinhos, Nuno Mendes, Willian Pacho, Fabian […]