Zhang, niente extra budget per l’attacco: i milioni di euro da spendere restano 30


Tuttosport ha analizzato la situazione legata al mercato: “L’Inter si trova in una situazione scomoda. I giorni passano, l’esordio in campionato si avvicina e Inzaghi si trova ancora senza il rinforzo sperato in avanti dopo aver perso Lukaku e Dzeko, rimpiazzati dal solo Thuram. E la strada per l’Inter è ancora inevitabilmente in salita, perché le società che hanno i giocatori corteggiati dal club nerazzurro conoscono ormai l’esigenza dei nerazzurri e non aprono a sconti o formule favorevoli (vedi l’Atletico che ha sempre chiesto il pagamento in una tranche della rata da 20.5 milioni per Morata). Soprattutto in questa fase del mercato, con il domino degli attaccanti che deve ancora concretamente partire e che potrebbe presentare nei prossimi giorni offerte di squadre oggi non previste“.

Zhang, la decisione

“L’Inter ha un budget di circa 30 milioni, forse qualcosa meno. Il presidente Zhang su questo non ci sente: aveva avallato i 40 milioni di investimento fra prestito, riscatto e bonus per Lukaku, ma per altri profili no”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.