MERCATO – Arnautovic, Thiago Motta dice no all’Inter: 8 milioni e Sensi non bastano

Sport Mediaset ha fatto il punto sul mercato dell’Inter e in particolare sull’attacco a cui manca almeno un elemento per completare la rosa a disposizione di Inzaghi.

Arnautovic, la situazione

Marko Arnautovic è balzato in pole position ma il Bologna chiede almeno 15 milioni di euro. Fumata nera dopo la prima offerta di 8 milioni più come parziale contropartita Stefano Sensi, che però non convince mister Thiago Motta. L’alternativa rimane Mehdi Taremi, per cui servirebbero però 30 milioni di euro per convincere il Porto. Senza contare che il Tottenham si è fatto a sua volta avanti, forte degli oltre 100 milioni incassati dalla cessione di Kane al Bayern.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]