San Siro non si può abbattere: Sala propone due opzioni all’Inter

È di qualche giorno fa il verdetto definitivo emesso dalla Sovrintendenza regionale: San Siro non si può abbattere. Per questo motivo, è tramontata definitivamente l’ipotesi della “Cattedrale” pensata da Inter e Milan, che avrebbe previsto la cancellazione del vecchio impianto per far sorgere il nuovo. L’ipotesi più probabile, adesso, è che i rossoneri scelgano l’area di San Donato e i nerazzurri quella di Rozzano per dar vita a due stadi separati.

Tuttavia, il Comune di Milano – secondo La Repubblica – starebbe pensando di non uscire dai giochi. Il sindaco Beppe Sala vorrebbe proporre due opzioni all’Inter: una è quella di ristrutturare il Meazza che diventerebbe la casa esclusiva della Beneamata; l’altra è quella di costruire un nuovo stadio di fianco a quello attuale, senza abbattere quest’ultimo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]