Baggio: “Inter, Frattesi bel colpo. Mi piace e lo seguo”

Alla vigilia della prima giornata di campionato, La Gazzetta dello Sport ha intervistato il Divin Codino, Roberto Baggio, solitamente restìo alle dichiarazioni pubbliche sul mondo calcistico. E allora ecco il parere sul calciomercato (ancora in corso) dell’ex fantasista, tra le altre, anche dell’Inter.

“Ho seguito poco, ma due movimenti mi sono rimasti in testa. Il primo è il passaggio di Tonali al Newcastle, che non mi aspettavo. Il Milan senza di lui perde molto. L’altro è il passaggio di Frattesi all’Inter, perché è un giocatore che mi piace e che seguo. Bel colpo“.

Sulla corsa Scudetto: “Tutti hanno cambiato qualcosa e le milanesi in particolare hanno cambiato tanto e hanno provato a rinforzarsi, ma hanno bisogno di tempo per trovare la quadra. Il Napoli vorrà confermarsi e la Juventus proverà a riscattarsi con il vantaggio di poter puntare tutto sul campionato. Sarà importante vedere come partono. Lo scorso anno il Napoli è partito bene e poi ha continuato in fiducia”.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Agosto si chiuderà con uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di calcio: i sorteggi delle competizioni europee. Dal 28 al 29 agosto, Monaco ospiterà un doppio evento che segnerà l’avvio ufficiale della nuova stagione internazionale. Il 28 agosto, alle ore 18, sarà la Champions League ad aprire le danze. Per il secondo anno consecutivo […]

1 min di lettura

Il vero ‘sogno’ proibito di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è uno solo: Pio Esposito. Già, proprio lui, il talento nerazzurro cresciuto in casa e tornato a Milano dopo una stagione di maturazione con lo Spezia. Il Napoli aveva provato ad affondare il colpo con un’offerta clamorosa: 45 milioni di euro. Risposta dell’Inter? Un […]