Frattesi: “Non ci ho pensato un attimo a scegliere l’Inter”

Nella sua intervista rilasciata al Matchday Programme di Inter – Monza, Davide Frattesi è tornato a parlare del suo arrivo in nerazzurro. Il centrocampista ex Sassuolo mette il giorno della firma all’Inter tra i più importanti della sua carriera. “Per me è stata una scelta importante, per questo non ci ho pensato un attimo quando mi si è presentata questa opportunità, come ho detto quando sono arrivato. Sono veramente contento”.

Tra gli idoli di Frattesi c’è il portiere del Triplete Julio Cesar. “Quello del portiere è un ruolo che mi ha sempre affascinato – ha detto il ragazzo – se devo scegliere un giocatore della storia nerazzurra dico Julio Cesar, è stato incredibile nel suo ruolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]