Lautaro: “Abbiamo iniziato col piede giusto”

Lautaro Martinez dopo aver deciso con una doppietta la partita contro il Monza ha parlato a DAZN: “E’ stata un’estate dura perché siamo andati in Giappone, c’era tanto caldo ma ci siamo allenati bene, sempre sul pezzo, sono contento della preparazione e delle amichevoli. Dovevamo dare un segnale e abbiamo iniziato col piede giusto, sono contento. Lukaku era del Chelsea, dovevamo trattare le società, la scelta è stata sua“.

Le parole di Lautaro Martinez

“Abbiamo preso giocatori importanti, giovani, che vogliono crescere. Erano tutti pronti anche chi è entrato poi, mi sono trovato bene sia con Thuram che con Arnautovic. Mando un saluto grande a mia moglie che mi ha fatto padre per la seconda volta e ai miei figli che sono davanti la tv”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]